The Movie Critic: Tom Cruise nel nuovo film di Quentin Tarantino?

Non esiste ancora una conferma in merito, ma a quanto pare Tom Cruise, a distanza di anni, potrebbe tornare a recitare insieme a Brad Pitt, nel nuovo e ultimo film di Quentin Tarantino, ovvero The Movie Critic.

The Insider racconta come lo stesso attore stia pensando di posticipare alcune delle sue produzioni, come il nuovo capitolo di Mission Impossibile, per permettergli di lavorare insieme a lui. Non sarebbe la prima volta per il duo Pitt-Cruise, vista anche la loro precedente esperienza in Intervista con il Vampiro di Neil Jordan.

Salvo smentite, The Movie Critic sarà l’ultima produzione scritta e firmata da Quentin Tarantino. Non esiste ancora una data di uscita, seppur la casa di produzione, in questo caso Sony, stia facendo di tutto per farlo uscire entro il 2025.

La sceneggiatura , tratta da una storia vera, racconterà gli anni di un giornalista cinico e impopolare, definito ”il critico di riserva” che scriveva recensioni per un magazine erotico. Ulteriori dettagli al momento non esistono. Brad Pitt è l’unico nome confermato all’interno del cast.

Che ne pensate? Scrivetecelo nei commenti!

Segui la pagina Instagram: https://www.instagram.com/nostalgiainvhs/

Lascia un commento